Skip to content
LOGO-SERRE-ALTE-BLU-300

PASQUA CON NOI

Alla scoperta del territorio di Matelica, nella splendida Regione Marche

 

Quest’anno per Pasqua, se desideri abbinare il Relax all’Enogastronomia, non dovresti lasciarti sfuggire l’occasione di venirci a trovare !

Pacchetto di Pasqua: 3 giorni dal 19 al 22 aprile 2019


PROGRAMMA

 

Venerdì 19 aprile

Dalle ore 14:00 – Arrivo e check-in

ore 18:30 Vi daremo il benvenuto presso il Serre Alte Landscape Luxury Rooms con un gustoso Aperitivo di Benvenuto servito nel nostro moderno e luminoso Living e vi introdurremo nell’affascinante mondo del Verdicchio di Matelica e delle produzioni territoriali, dandovi un tangibile esempio con la degustazione di questi prodotti.

Ore 20:00 Cena presso Ristorante “La Tana di Biutino” (Menù tipico del territorio – 3 portate, bevande incluse)

Sabato 20 aprile

Dalle 7:30 alle 9:00 Colazione continentale a Buffet.

Ore 10:00 Visita del celebre Museo della Carta e delle Filigrana di Fabriano. Sarete affascinati dalla visita di questo vero gioiello, che non è soltanto un luogo di cultura e conservazione, ma è anche e soprattutto un luogo in cui effettuerete delle suggestive esperienze estetiche, umane ed emozionali mentre realizzerete un vero foglio di carta Filigranata.

Ore 13:00 Pranzo a Fabriano presso Ristorante convenzionato (Menù tipico del territorio – 2 portate, bevande incluse)

Ore 16:00 Visita alle Grotte di Frasassi. La Natura vi offrirà una bellissima, incantevole e spettacolare esperienza. Non resterete delusi. Provare per credere!

Ore 20:00 Cena presso il Ristorante Pizzeria “Al Teatro da Bach” (possibilità di scelta tra menù tipico territoriale o Antipasto e pizza – bevande incluse)

Domenica 21 aprile

Dalle 7:30 alle 9:00 – Colazione continentale a Buffet

Ore 10:00 Tipica Colazione di Pasqua in piazza a Matelica: appuntamento annuale organizzato dalla ProLoco cittadina, un simpatico modo per conoscere le tradizioni ed i cibi locali che accompagnano la Pasqua (frittata con la mentuccia, coratella d’agnello, uova sode, pizza di Pasqua, salame ciauscolo…)

Ore 11:00 Visita del Museo Piersanti: all’interno del quattrocentesco Palazzo potrete ammirare le collezioni di Monsignor Venanzio Filippo Piersanti, cerimoniere Pontificio tra il 1718 ed il 1761. Vi si trovano dipinti, sculture, argenti pregiati e mobili rari.

Ore 12:00 Visita del Teatro Piermarini e dei resti delle Terme Romane: anche questa visita non potrà lasciarvi indifferenti in quanto il piccolo Teatro è stato progettato dallo stesso architetto della Scala di Milano. Sarete incantati dallo charme e dall’armonia che emana questo luogo.

ore 12:30 Aperitivo degustazione di un Verdicchio di Matelica presso l’Enoteca del Teatro

Ore 13:00 Pranzo di Pasqua presso il Ristorante “Secondo Tempo” (Menù tipico pasquale – 4 portate, bevande incluse)

Ore 15:30 Dopo un gustoso pranzo di Pasqua non c’è niente di più gradito di una bella passeggiata tra i faggi secolari di Canfaito, un bosco incantato dove i colori e lo scenario vi trasporteranno in un altro tempo. A poca distanza da lì sorge il caratteristico paese di Elcito, un borgo fiabesco arroccato su uno sperone di roccia, la cui visita è per cuori sensibili alla tradizione di epoche lontane.

Ore 17:00 Rientro in struttura e possibilità di stare in completo relax ammirando il paesaggio dalla nostra vasca idromassaggio esterna panoramica.

Ore 20:00 Cena presso la Pizzeria “Da Lucien” (antipasto e pizza – bevande incluse)

Lunedì 22 aprile

Dalle 7:30 alle 10:00 – Colazione continentale a buffet (Check out per le ore 11:30)

E prima di partire… Possibilità di effettuare il pranzo/degustazione con visita guidata di una Cantina produttrice del Verdicchio di Matelica

 

Costo del pacchetto

 – SOLO PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE: da 420€ a 510€ a coppia*
 – TUTTO INCLUSO (visite, pranzi e cene come da programma): da 932 a 1026 a coppia*

* la differenza di prezzo dipende dalla tipologia della camera

NOTE

  • La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del pacchetto prescelto (Solo pernottamento o Tutto Incluso) e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma.

Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

La prenotazione diviene vincolante per SERRE ALTE LANDSCAPE LUXURY ROOMS solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare la struttura, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta.

L’ammontare della caparra e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Saldo del soggiorno al check-out.

  • Metodi di pagamento accettati: carta di credito a garanzia (necessaria per la conferma della prenotazione), bonifico bancario.

Il saldo del soggiorno e di eventuali extra consumati sono dovuti al momento del check-out.

Per la conferma della prenotazione viene richiesta a garanzia una carta di credito per la quale andranno comunicati: compagnia di emissione (Visa, Mastercard etc), nome e cognome dell’intestatario, numero e data di scadenza della carta, CVV – codice a 3 cifre riportato sul retro della carta.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Intestatario:
KLES s.r.l.
Vocabolo Serre Alte, 308 – Matelica (MC) Italy
Iban: IT09A0615037310CC0530089346
BIC/SWIFT: CRFEIT3FXXX

  • Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali e gruppi familiari)
    Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

Di fronte ad una eventuale cancellazione, la caparra versata verrà restituita secondo le seguenti modalità:

  • cancellazione entro 30 gg prima dell’arrivo: 100%
  • cancellazione a partire da 29 gg fino a 16 gg  prima dell’arrivo: 50%
  • per cancellazione compresa fra 15 e 1 giorno verrà trattenuta la quota totale della caparra.

Interruzione del soggiorno: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto l’intero importo del soggiorno.

  • Mezzi di trasporto durante il soggiorno – qualora si prenoti il pacchetto TUTTO INCLUSO, gli spostamenti previsti (cittadine di Fabriano, Genga Grotte di Frasassi, Canfaito, Elcito e dintorni di Matelica per recarsi nei Ristornati convenzionati) verranno effettuati esclusivamente con la vostra auto privata.
  • SCADENZA: Il pacchetto è prenotabile fino al 13 aprile 2019
  • Intolleranze alimentari: si prega di comunicare eventuali intolleranze al momento della prenotazione

EXTRA

La quota TUTTO INCLUSO comprende: soggiorno, prima colazione, biglietti per musei e grotte, pranzi e cene come da programma (con il termine “bevande incluse” si considera Acqua naturale o gassata e Vino della casa (1/2 litro a coppia) – In pizzeria (una birra media)

La quota TUTTO INCLUSO NON comprende:
– eventuali extra quali minibar, bevande extra nei ristoranti, eventuali costi di parcheggio in città, benzina, bevande o aperitivi extra in struttura
– quanto non espressamente citato come incluso

NB : La proprietà di Serre Alte Landscape Luxury Rooms si riserva di modificare il programma a sua discrezione e non si ritiene responsabile per modifiche indipendenti dalla propria volontà.